Vaccino, docente colpita da gravi effetti collaterali: “Io sto male, non fatevi abbindolare dalla tv”

Condividi!

Il dibattito su “vaccino sì” o “vaccino no” infiamma da mesi le piazze e le tv con le varie fazioni che voglio far emergere le positività o le negatività di inocularsi il siero anti-Cobid. Da Messina, grazie a Daniele Zuccarello, già consigliere comunale a Palazzo Zanca, arriva la testimonianza di una docente, Alessia D’Arrigo, colpita da gravi effetti collaterali post vaccino Astrazeneca. Lo riporta StrettoWeb.

“Sono rimasta mesi allettata – afferma la prof.ssa in un video– con bruciori incredibili, analisi sballate e mal di testa infernali. Ancora, dopo tutto questo periodo, sto male con una febbre che mi accompagna perennemente. “Ho girato tantissimi medici, i quali, però –sottolinea– non riescono a trovare una soluzione ai miei problemi per poter tornare alla mia vita normale. Tra l’altro non posso tornare a lavorare in quanto sprovvista di green pass e la proposta di inocularmi un altro siero la reputo incredibile dopo tutto quello che sto passando“. Per l’ultimo la docente fa un appello ai cittadini: “chiedo a tutti di fare attenzione, di non farvi abbindolare dalle cose che vengono dette in tv. Sarebbe utile, inoltre, che tutte le persone che hanno avuto effetti collaterali a causa dei vaccini raccontassero la loro storia ed il loro dramma”, conclude.

Condividi!

5 thoughts on “Vaccino, docente colpita da gravi effetti collaterali: “Io sto male, non fatevi abbindolare dalla tv”

  1. Infatti, tra i firmatari della lettera aperta ad EMA di cui sopra (datata 28 febbraio 2021) c’è il —> Dr MARCO CHIESA MD FRCPsych, Consultant Psychiatrist and Visiting Professor, University College London (Medical Doctor) (United Kingdom and Italy).

Rispondi

© 2019-2021 Stopcensura.online | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: