“Auguro a tutti i No Vax di finire intubati”. Silvano muore in casa all’improvviso a Sesto Fiorentino

Condividi su:

Auguro ai No Vax l’intubazione, io ho appena fatto la terza dose. Sono felice e mi sento più sicuro”. Fatale fu il post su FB. Morto un anno ed un mese dopo la pubblicazione di questo post Silvano Panichi. Un grande dolore, non solo per l’universo teatrale, la scomparsa, ieri mattina, di Silvano Panichi, che aveva compiuto 73 anni nel luglio scorso. Artista a tutto tondo, uomo di teatro e intellettuale. Lo ha riportato oggi La Nazione.

Silvano Panichi – ricorda il sindaco Lorenzo Falchi – è stato un protagonista assoluto della scena culturale della nostra città. Nel suo lungo percorso artistico ha lavorato insieme a nomi di primissimo piano a livello nazionale e messo a disposizione la propria sensibilità e competenza per tanti progetti, tra cui il festival Intercity, da oltre trent’anni un punto di riferimento per il teatro contemporaneo. A Dominique e a tutti i suoi familiari esprimo il cordoglio e la vicinanza a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale“.

Condividi su:

65 thoughts on ““Auguro a tutti i No Vax di finire intubati”. Silvano muore in casa all’improvviso a Sesto Fiorentino

  1. Oh, quanto mi dispiace che questo lurido di merda è crepato, sì, mi dispiace veramente, che è arrivato a 73 anni prima di scendere nell’abisso. Mi rincresce tuttavia apprendere che il pezzo di merda non potrà più fare lo spiritosone sui social, magari è stato proprio il grafene di cui facevi tanta ironia con i tuoi amici sfigati e finocchi come te che ti ha spedito nell’oltretomba, ma ora avrai tutto il tempo di pensare quanto coglione sei stato in tutta la tua misera esistenza.

    Addio, grande figlio di una puttana.

      1. fate click su GUARDA SU YOUTUBE … si parla del —> Congresso Policovid22.

  2. Hai augurato agli altri di morire intubati , ma tu e tanti coglioni vaxxati state morendo inculati !
    Quando spariscono personaggi asociali e di animo cattivo come te , Godoooooo !!

  3. Di malori improvvisi è una strage. Questi che leggo sul vostro sito web sono solo una minima parte. Ogni giornale locale del territorio nazionale ne indica diversi. Oggi un signore di 57 anni è morto di malore improvviso al volante, mentre parcheggiava al supermercato. Ho pensato: chissa’ quanti incidenti frontali avvengono in strada a causa di questi malori. Invece i mezzi stampa per ogni incidente riportano che le persone sono morte per i traumi riportati dall’incidente.
    La realtà è completamente rivoltata!
    Stare sulle strade con tutta questa gente alterata è come fare una roulette russa.

    1. È proprio così.
      Stanno morendo milioni di persone nel mondo ma vengono inserite nelle statistiche incidenti/tumori/malattie varie acute e croniche.
      Ma questo è ancora niente.
      Tempo alcuni mesi e la strage si intensificherà.
      Ci attende un 2023 apocalittico.

      1. Mah…credo di no…Qualcuno ci lascerà le penne ma sarà una minima parte. Onestamente non credo in previsioni apocalittiche, penso sia stato un grande business di pochi bastardi e che i morti siano effetti collaterali di cui a loro non importa un cazzo. Ho a che fare per lavoro con molta gente dai 20 ai 30, quasi tutti punturati e non ho notato nessuna strage. Qualcuno morto sui 50 nei necrologi…ma troppo pochi per poter far pensare a un’apocalisse imminente.

      2. caro Nero,sono già morte milioni di persone grazie al vax. ci sono milioni di malati.ed è solo l’inizio.se questa non è una strage…non puoi pretendere che muoiano tutti subito.altrimenti non si sarebbe punturato nessuno. i danni devono venire fuori dopo anni ed essere permanenti.questo vuole il progetto. loro non hanno fretta,è dal 1700 che lavorano per questo,sanno attendere. i loro progetti si sviluppano sempre nell’arco di decadi. e questo rasenta la perfezione. siamo una singola specie che estingue migliaia di specie. quindi è meglio togliere di mezzo la singola specie per il bene di tutte le altre specie.non mi sembra un ragionamento difficile e insensato.e nemmeno folle o cattivo. quindi per anni pure io mi sono chiesto: come si potrebbe fare? cosa invece faranno? si potrebbe interdire delle zone all’essere umano,come ad esempio l’australia,solo 25mln di persone in una terra enorme,interdire tutte le terre del nord e rendere tutto questo un polmone verde.questo immaginavo.invece il loro progetto è perfetto,democratico. democratico perchè puoi scegliere. perfetto perchè elimina tutta la parte dell’umanità marcia,debole,demente,cattiva e senza capacità di pensiero. loro,a differenza mia,erano già consci di quanto fosse demente l’80% dell’umanità.e ricordatevi che anche gates,soros,warburg,rf,rs girano in auto e prendono aerei.quindi anche loro che posseggono tutto hanno messo sul piatto una fetta di rischio.e questo per personaggi di questo calibro lo ritenevo impensabile fino a 2 anni fa.pensateci

      3. @Anonimo, leggo spesso bitchute e altre fonti che riportano le teorie di vari medici di cui onestamente mi fido poco. C’era una tizia una certa Sherry e qualcosa, una veterinaria o medico generico di qualche paesucolo americano, che sosteneva che tempo 1 anno e tutti i vax sarebbero morti. Ora, io non mi sono vaccinato perché credo che sta roba sia una porcheria inutile e sperimentale ma penso che dietro a tutto ci sia un gigantesco progetto atto a far soldi.Poi per carità, sei libero di credere in ciò che vuoi, io mi fido di quello che vedo e ti ripeto che da ciò che vedo non c’è nessuna strage in atto. I morti sono sicuramente sempre troppi e politici giornalisti e produttori criminali da ingabbiare, non ho detto che non sia così. Ma da qui a pensare che moriranno tutti i vaccinati o quasi in un paio di anni il salto è lungo. Io questo non lo credo. Poi ovviamente se si faranno altre dosi il discorso cambierà, ma non mi pare che la gente stia correndo a farsi la 4. Non so vedremo che succede, nel frattempo osservo i fatti e sorrido quando qualcuno punturato si becca il Covid….ah curiosamente ho avuto diversi colleghi malati con una tosse impressionante ma a sto giro i tamponi sono stati tutti negativi. Probabilmente quella roba che hanno messo in giro è mutata in un semplice raffreddore.
        Detto ciò caro “anonimo” (e metticelo un nome), io mi baso su ciò che vedom sento e su ciò che mi convince con una logica a prova di bomba. Per il resto attendo possibilista a volte, scettico altre. Un saluto,

      4. NERO,

        DOMANDATI COME MAI ASSISTIAMO A UNA IMPENNATA NEL GRAFICO DEI MORTI A CAUSA DI VACCINO IN QUESTI DUE ULTIMI ANNI. Come mai?

        Post-vaccination deaths reported to the US VAERS system, 1990 to November 2021 (circa a metà dell’articolo)

        LA VEDI QUELLA PUNTA ROSSA SULLA DESTRA DEL GRAFICO? Se non sei preoccupato a me non interessa.

        ————> STANNO MORENDO A IOSA IN TUTTO IL MONDO, MA TU FAI PURE FINTA DI NIENTE.

        https://drturner.substack.com/p/losing-my-vaccine-religion-a-doctors?utm_campaign=post_embed

      5. ————-> SVEGLIA, RAGAZZI !!! ⏲🕰⏲

        DI QUALE ALTRA —> “PROVA A LOGICA DI BOMBA” HAI BISOGNO, NERO?

        “Reports of death after COVID-19 vaccination are rare.”

        Really? Cause this data from the Open VAERS project doesn’t look rare to me.

        If you’ve not heard of it, you need to be aware of the Vaccine Adverse Events Reporting database (VAERS). This was established by Congress in 1990 and meant to serve as warning system of potential vaccine side-effects.

        ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

        T R A D U Z I O N E

        “Le segnalazioni di morte dopo la vaccinazione COVID-19 sono rare”.

        Davvero? Perché questi dati del progetto Open VAERS non mi sembrano INVECE rari.

        Se non ne hai sentito parlare, devi essere a conoscenza del database di segnalazione degli eventi avversi da vaccino (VAERS). Questo è stato stabilito dal Congresso degli Stati Uniti D’America nel 1990 ed è destinato a servire come sistema di allarme di potenziali effetti collaterali dei vaccini.

        https://drturner.substack.com/p/losing-my-vaccine-religion-a-doctors?utm_campaign=post_embed

      6. SAPEVANO TUTTO … ALL’EPOCA IN CUI TRUMP ERA PRESIDENTE

        Karen Kingston lavorava per Pfizer, ora che ha spifferato tanti segreti, è stata ovviamente cacciata dall’azienda. E hanno anche cercato di ammazzarla.

        NERO, abbiamo a che fare con dei criminali.

        ———> SERVE DEDICARE TANTO TEMPO A LEGGERE E AD ASCOLTARE VIDEO, CHE SPESSO SONO SOLO IN LINGUA INGLESE. NON TUTTI POSSONO AVERE TANTO TEMPO A DISPOSIZIONE.

        Io metto a disposizione di tutti quello che ho scoperto.

        https://rumble.com/v1viwf8-trump-admin-hhs-betrayal-head-of-hhs-under-trump-admin-knew-shots-would-cau.html

      7. @Anonimo: Io sto cercando di fare una normale conversazione tu continui a comunicare in modo strano, tipo una propaganda V_V. Lo fai da sempre, non ti ho mai detto nulla perché siamo dalla stessa parte ma non è che mi facessero impazzire tutti i pipponi anglofoni targati bitchute che riporti spesso come fonte autorevole. Su alcune cose sono d’accordo su altre no. SEi lo stesso che SPERAVA NELLA SEGRE SE NON SBAGLIO, mentre io ho sempre pensato che si a una grossa merda.
        Mi baso su quello che vedo. Quindi i morti sono sicuramnete molti e troppi, i criminali che hanno imposto sta roba vanno ingabbiati. Su questo siamo d’accordo. Quello su cui non siamo d’accordo è che la maggior parte dei puncicati moriranno nel giro di poco. Questa cosa per me non è veritiera, è allarmismo non troppo diverso da quello che facevano quegli altri. Vivo in una città di 60.000 persone, mi fermo spesso a guardare età media e numero annunci funebri e non c’è quest’epidemia di morti da vaccino che qualcuno propaganda e si augura. Questa è la realtà. Ci sono morti per effetti collaterali, sempre troppi, per cui qualcuno dovrà pagare, ma mi pare che pensare che stia morendo o morirà a breve l’80% della popolazione sia una enorme cazzata. E con questo da parte mia chiudo il dibattito, se vuoi rispondermi con parole tue leggo, se mi linki l’intervista a telecupole del dottor minchia da puttamburgo no. Saluti.

      8. NERO, FAI QUELLO CHE VUOI. HAI UNA TESTA PER RIFLETTERE, E DAVANTI A DIO, HO LA COSCIENZA A POSTO, PER AVER DATO – CON LARGO ANTICIPO – L’ALLARME A TUTTI VOI.

        Io mi fido delle analisi che ha fatto il Dr. David Martin, il primo che ha dichiarato al mondo intero che siamo di fronte a una pandemia pianificata. Se Tu, invece, non hai fiducia in lui, non so che cosa dire.

        NON MI ASPETTO RICONOSCENZA DA TE PER AVER FATTO TRADUZIONE DI TUTTO QUELLO CHE HO SCOPERTO. MOLTE PERSONE NON SANNO L’INGLESE QUI IN ITALIA. Per questo sono cadute nel tranello “vaccinale”.

        Inoltre, gli esperti stanno purtroppo segnalando che i casi di TURBO CANCER, come lo definiscono, sono in forte aumento. NON CREDI ALLE PREVISIONI DEL DOTTOR DAVID MARTIN, NERO?

        MI INTERESSA POCO QUELLO CHE PENSI, io so che quelle analisi sono fondate.

        P.S. —> “tipo una propaganda V_V.” : non capisco proprio di che cosa Tu stia parlando.

        https://rumble.com/v1wr1hc-3.5-billion-could-be-injured-or-killed-by-the-jab.-are-you-ready-dr.-david-.html

      9. Ecco, NERO, (chi non sapesse l’inglese, questo sito può farlo tradurre in modo automatico).

        I video sono un po’ più problematici.

        ECCO perché ho sempre fatto quelli che Tu, in modo così tanto poco elegante (e così tanto poco riconoscente) definisci: “i pipponi anglofoni targati bitchute”.

        Ho fatto le TRADUZIONI delle TRASCRIZIONI, perché alcuni lettori di questo spazio si sono lamentati.

        Potevo solo mettere un link e lasciare che chi sapeva l’inglese capisse, lasciando gli altri ignoranti. Purtroppo, molti documenti, e testimonianze video di chi sta facendo la… “spia” (come Karen Kingston, oppure Mike Yeadon, entrambi ex dirigenti PFIZER) sono SOLO IN LINGUA INGLESE.

        Non ci sono molte alternative.

        NON MI INTERESSA SE NON SEI RICONOSCENTE per lo sforzo che ho fatto per aiutarvi. Sappiamo che non tutti gli esseri umani possiedono un animo gentile.

        Alcuni sono proprio “cattivi dentro”.

        https://www.wipo.int/meetings/en/2006/scp_of_ge_06/speakers/martin.html

      10. @Anonimo: senti, capisco il tuo impegno e la tua missione. Io parlo bene inglese, ho sempre ascoltato video di dottori e divulgativi inglesi e americani, quindi fortunatamente non ho bisogno di nessuno né per farmi la mia idea né per tradurre alcunché. David Martin e la dottoressa sherry tenpenny non mi convincono. Le teorie de la “quinta columna” non mi convincono. Sukhatit Bhakdi invece si, Montagnier anche. E’ giusto e legittimo che ognuno si faccia la sua idea basata sul suo ragionamento, il suo vissuto e la sua osservazione della realtà. Non è che uno debba credere a tutta la roba che propinano siti come Bitchute. Alcune cose sono possibili e verosimili, altre sono palesemente stronzate.
        Il Dott. Martin sostiene che metà della popolazione mondiale POTREBBE morire per il vaccino.
        Vedremo se avrà ragione e resterà un mondo abitato prevalentemente da africani (vaccinati al 6%), io spero e credo che si sbagli.
        3.5 miliardi sono più di uno su due visto che bisogna sottrarre circa un miliardo e rotti di africani.
        Non credi che ne avremmo avvisaglie già da un pò? Ormai i vaccinati hanno in corpo quella roba da più di un anno, troppi sono morti e gli effetti collaterali ci sono indubbiamente. Ma che debbano morire tutti entro breve credo proprio sia una cosa infondata. E spero che non accada perché resterebbe un mondo davvero di merda, sicuramente peggio di quello in cui viviamo e di cui ci lamentiamo. Detto ciò sei libero di credere in ciò che vuoi e anche io fino a prova contraria lo sono. Quindi restiamo qui ad osservare che succede…

      11. Si capisce che NON sei medico, Nero.

        E che NON hai – di proposito – voluto ascoltare quello che dice il dottor David Martin a Man in America (devo fare due post, dato che non riesco a mettere due link qui VEDI ALLEGATO A). A maggior ragione SE CONOSCI LA LINGUA INGLESE, dovresti aver capito dove sta il problema.

        Ma NON c’è peggior sordo di chi NON vuole ascoltare.

        Nota, inoltre, che: ——–> NON SI TRATTA solo di MORIRE a causa del “vaccino” (che inibisce il meccanismo di riparazione cellulare). Si tratta soprattutto di NON poter NASCERE a causa del “vaccino”.

        Se credi a quello che dice il Dottor SUCHARIT BHAKDI, tieni presente che anche lui dice le stesse cose. Stiamo assistendo alla fine dell’umanità (vedi link successivo ALLEGATO B), tutti i vaccini saranno “vaccini” a RNA messaggero.

        Domandati come mai il dottor ANDREA STRAMEZZI abbia fatto questo tweet:

        “COSA STIAMO VEDENDO CON LE DONNE VACCINATE IN GRAVIDANZA…”

        “———————-> ” … spero che non accada perché resterebbe un mondo davvero di merda, sicuramente peggio di quello in cui viviamo e di cui ci lamentiamo.”

        PROPRIO QUELLO CHE DICE IL DOTTOR DAVID MARTIN: serve essere preparati, purtroppo.

        https://twitter.com/AStramezzi/status/1593173376478040067

  4. ahhhh notizia che raddrizza la giornata. Uno, cento, milioni di vaccini per questi bastardi che ci sono cascati come maiali in una buca

  5. Se semini merdæ raccogli merdæ, punto. E le dosi di merda liquida non lo hanno salvato, anzi… Ridicolo…

  6. Il karma non dimentica mai gli schifosi soggetti in pelle e questo lurido verme e viscido infame ha avuto il giusto compenso al suo essere un pezzo di Meda.

  7. @Nero. Condivido totalmente le tue riflessioni, e non posso che prendere atto della scarsa conoscenza della statistica e della matematica di troppe persone, sia tra i talebani delle punturine e dell’obbligo, che tra i Nostradamus apocalittici che pronosticano morti da vaccino come le zanzare in autunno. In realtà hanno torto sia gli uni che gli altri. In media, dai dati Eudravigilance, abbiamo 1 morto da liquame Pfizer ogni 39.000 inoculati + circa 1 effetto avverso grave (miocarditi, infarti, ictus, paresi, herpes zoster, ecc.) ogni 800 persone (prof. Doshi, uno dei più precisi nel calcolare efficacia e coperture dei liquami e loro effetti avversi). Ovviamente tutto ciò non è affatto poco, già ora i liquami danno un rischio di morte che è – ad esempio – 12 volte più alto rispetto ad un altro farmaco poi ritirato nel 2001, il Lipobay della Bayer (contro il colesterolo). Ma questo non significa che – come alcuni credono e ripetono – nel giro di 2-3 anni i sierati moriranno tutti, e l’80% degli europei sarà nella bara. Altrimenti se così fosse avremmo già avuto 1 morto ogni 10 inoculati, cioè oltre 30 milioni di morti nella sola UE. Insomma, un conto è dire che quei sieri fanno schifo, non immunizzano, non prevengono ospedalizzazioni e morti, e hanno molti effetti avversi gravi, e debbano essere ritirati dal mercato. Ma ben altro è dire che nel giro di 2-3 anni tutti i sierati moriranno, è un’idiozia che fa solo il gioco di chi poi accusa i “no-vax” di diffondere fake news prive di basi scientifiche.

    1. @In-scienza-e-coscienza: sottoscrivo ogni parola. La penso esattamente allo stesso modo. Secondo me alcuni schifano questa società e modo di vivere talmente tanto da augurarsi che crepino tutti per poter rifare un mondo nuovo, e finiscono per credere ciò che in cuor loro sperano. Personalmente cerco solo di capirci qualcosa e di avere un approccio quanto più possibile empirico ed oggettivo alla realtà.
      Questo al di là di cosa vorrei per il futuro e di cosa penso sia meglio.

      1. @Nero: grazie per il commento, e ne approfitto anche per rispondere all’anonimo veneziano, che continua a infastidirci coi suoi pipponi lacrimosi + traduzioni di cui non abbiamo alcun bisogno, poiché l’inglese lo conosciamo bene. Ebbene, non ce ne può fregare di meno di quello che dice il generale americano, o il medico vattelapesca. E sappiamo anche che la segnalazione di eventi avversi da vaccini non è semplice, ma anche di questo ha tenuto conto un VERO esperto come il prof. Doshi. E comunque signor anonimo, veda di piantarla con le fake news, tipo quella dell’arresto di Bourla, o di incriminazione di questo e quello, che sono sempre FALSE. Oltre tutto, anonimo, pubblichi notizie normalissime, facendo credere chissà cosa. Il generale McInerney ha solo chiesto perché mai ci dovrebbe essere un vaccino obbligatorio ai militari, visto che sono necessari per la sicurezza. Ma questo non ha nulla a che fare con la STRONZATA che hai scritto: ” LI STANNO FACENDO FUORI DI PROPOSITO” (????). Se non sai leggere, o sei rincoglionito, e non sai capire che un conto è avere un dubbio, e altro è dire che stanno uccidendo le persone di proposito, allora devi farti vedere da uno bravo, perché non capisci un cazzo.

      2. In-scienza-e-coscienza

        TI SFUGGE CHE SI TRATTA PROPRIO DI UN ATTACCO MIRATO CONTRO LA POTENZA DEGLI STATI UNITI D’AMERICA. Stanno facendo fuori i first responder.

        Ti consiglio di studiare a fondo tutti i link che ho fornito. .

      3. SOLO UNO STOLTO NON CAPISCE CHE STANNO APPOSITAMENTE COLPENDO I MILITARI.

        COME VOLEVASI DIMOSTRARE, ECCO CHI NON CAPISCE… (non uso lo stesso livello scurrile di linguaggio che ama usare, invece, “In-scienza-e-coscienza”,perché io non mi abbasso a tali infimi livelli).

        IL PROBLEMA DI ALCUNI ITALIANI? Non leggono, non approfondiscono, sono solo capaci di sputare sentenze e di offendere gratuitamente.

        ——> Ecco quello che dice l’avvocato TODD CALLENDER, ex pilota dell’Esercito americano.

        https://beforeitsnews.com/eu/2022/03/reiner-fuellmich-exposes-massive-military-deaths-2685209.html

    2. Cari “In-scienza-e-coscienza” e “Nero”

      TEMO VI SFUGGA QUELLO CHE STA VERAMENTE SUCCEDENDO … dovreste saperlo che i dati si cucinano, e che quello che si trova nei database non è certo rappresentativo della verità.

      Serve ascoltare quello che dicono i MEDICI STATUNITENSI. Infatti, loro dicono che è difficilissimo – tra le altre cose – fare una segnalazione in VAERS. Questo lo afferma, tra gli altri, anche il dottor RICHARD FLEMING (vedi successivo post, dato che qui non riesco a mettere due link).

      E serve soprattutto ascoltare quello che dicono i GENERALI in pensione dell’ ESERCITO STATUNITENSE.
      Loro hanno capito PERFETTAMENTE che cosa sta succedendo. Tra questi, il Lt. General Thomas McInerney.

      LI STANNO FACENDO FUORI DI PROPOSITO:

      Min (9:59) “Now, why would you have a mandatory vaccination, particularly on your military people? Particularly on your first responders? And particularly on your medical professionals? That’s the key in the core of our National Security.”

      T R A D U Z I O N E

      Min (9:59) “Ora, perché ci deve essere una vaccinazione obbligatoria, in particolare sui MILITARI? In particolare sui primi SOCCORRITORI? E in particolare sui professionisti MEDICI? Sono alla base della nostra SICUREZZA NAZIONALE.”

      https://rumble.com/vzgsp1-lt-gen-thomas-mcinerney-exposes-connection-between-the-jabs-and-5g.html

    3. DOCTOR RICHARD FLEMING.

      (PERDONA il “pippone in inglese”, Nero, ma IN QUESTO MODO FACILITO TUTTI A TROVARE IL PUNTO IN QUESTIONE —–> è sempre stato questo lo scopo, ma non tutti lo capiscono, o lo apprezzano).

      Min (35:35) “And if I understand it correctly, the CDC VAERS reporting system is showing more deaths and injuries from COVID-19 vaccines, and all other vaccines combined for the last 30 years?”

      Min (35:46) “It is. And, and … you know, independent upon whether you believe those numbers, or not. You think they are 1%, or 2%, or whether you should put one zeros, or two zeros behind the numbers…”

      Min (35:57) “…here’s some interesting thing about the VAERS reporting system. As a physician, I try to call in, to the VAERS reporting system. AND I GET A RECORDING THAT GIVES me another telephone number to go to.”

      Min (36:09) “WHEN I CALL THAT NUMBER, IT GIVES ME A RECORDING, and NO PLACE TO LEAVE A MESSAGE.”

      Min (36:15) “I have COLLEAGUES who have tried to enter reports on their computer systems, and it KEEPS BOUNCING BACK.”

      Min (36:21) “Now, if you come into a hospital, or a doctor’s office, and you have had an adverse event to measles, mumps, rubella vaccines, there’s a code to enter into that – and goes into the computer.”

      Min (36:34) “If you have an adverse event to diphtheria, tetanus vaccines, there’s a code for that. That goes into the computer. That would be tracked (for history).”

      Min (36:41) “These things are called Computerized-Procedural-Terminology (CPT) codes. There’s no CPT code to enter into a computer system for an adverse event to any of these SARS-CoV-2 vaccines.”

      Min (36:54) “Even though this is part of a clinical trial, and therefore they have a legal obligation to track adverse events, THERE IS NO UNIVERSAL CODE FOR PHYSICIANS TO CODE IN AN ADVERSE EVENT?”

      “That’s right.”

      Min (37:07) “Have you ever seen this before?”

      ———————————-> “This is the first time.” (Dr. Richard Fleming)

      https://rumble.com/vwn4z7-dr.-richard-fleming-testifies-bio-weapon-aka-c-19-and-the-vaccines.html

      1. T R A D U Z I O N E

        IL DOTTOR RICHARD FLEMING.

        (PERDONA LA TRADUZIONE del “pippone in inglese”, Nero, ma IN QUESTO MODO FACILITO TUTTI A CAPIRE—–> dato che non tutti conoscono l’inglese tanto bene quanto dici di saperlo Tu).

        Min (35:35) “E se ho capito bene, il sistema di segnalazione VAERS del CDC mostra più morti e feriti da vaccini COVID-19 e a causa di tutti gli altri vaccini combinati negli ultimi 30 anni?”

        Min (35:46) “Infatti. E, e … indipendentemente dal fatto che si creda o meno a questi numeri. O se si pensi che siano l’1% o il 2% o se invece non si debba mettere uno zero o due zeri dietro a quei numeri (ufficiali)…”

        Min (35:57) “… ecco alcune cose interessanti sul sistema di segnalazione VAERS. Come medico, provo a chiamare il sistema di segnalazione VAERS. E RICEVO UNA REGISTRAZIONE CHE MI DÀ un altro numero di telefono a cui rivolgermi.

        Min (36:09) “QUANDO CHIAMO QUEL NUMERO, ASCOLTO UN MESSAGGIO REGISTRATO, MA NON POSSO LASCIARE UN MESSAGGIO.”

        Min (36:15) “Ho COLLEGHI che hanno provato a inserire rapporti sui propri computer, ma l’inserimento dei verbali CONTINUA A RIMBALZARE.”

        Min (36:21) “Ora, se entri in un ospedale, o in uno studio medico, e hai avuto un evento avverso ai vaccini contro il morbillo, la parotite, la rosolia, c’è un codice da inserire – e viene inserito a computer. ”

        Min (36:34) “Se hai un evento avverso ai vaccini contro la difterite o il tetano, c’è un codice per questo. Questo viene inserito a computer. Questo verrebbe monitorato (per la cronologia).”

        Min (36:41) “Queste cose sono chiamate codici di terminologia procedurale computerizzata (CPT). Non esiste un codice CPT da inserire in un sistema informatico per un evento avverso a nessuno di questi vaccini SARS-CoV-2.

        Min (36:54) “Anche se questo fa parte di una sperimentazione clinica, e quindi hanno l’obbligo legale di tenere traccia degli eventi avversi, NON ESISTE UN CODICE UNIVERSALE PER I MEDICI DA CODIFICARE IN UN EVENTO AVVERSO?”

        “Giusto.”

        Min (37:07) “L’hai mai visto prima?”

        ———————————-> “Questa è la prima volta.” (Dottor Richard Fleming)

        https://rumble.com/vwn4z7-dr.-richard-fleming-testifies-bio-weapon-aka-c-19-and-the-vaccines.html

  8. @Anonimo. Invece di prendertela coi miei commenti “scurrili”, prenditela con te stesso, e con la scarsa attendibilità di molte fonti che citi. A parte il fatto che ripeti cose che già conosciamo, è da più di un anno che VAERS ha dimostrato che i sieri Pfizer danno una mortalità maggiore di tutti gli altri veri vaccini messi insieme, in 30 anni. Lo sapevamo già. Quindi non abbiamo bisogno dei tuoi pipponi, nè delle tue traduzioni. Ma oltre tutto, è inutile travisare il contenuto degli articoli, per fare dire loro quello che non dicono. Ad esempio, sarebbe ora di finirla con tutte queste balle sull’avv. Fuellmich, che starebbe per fare incriminare i vertici di Pfizer, e iniziare la “Norimberga 2”. In realtà questo Fuellmich ha solo parlato tanto, ma non ha ottenuto nulla. Anche la recente attività della Procura dell’UE si è avviata per le migliaia di denunce di migliaia di cittadini UE (tra cui il sottoscritto), ma non certo perché il sig. Superman-Fuellmich ha fatto qualcosa.

    1. Caro In-scienza-e-coscienza Ti riveli per quello che sei, un villano e un gran maleducato.

      RITRASCRIVO IL TUO COMMENTO

      “Ma questo non ha nulla a che fare con la STRONZATA che hai scritto: ” LI STANNO FACENDO FUORI DI PROPOSITO” (????). Se non sai leggere, o sei rincoglionito, e non sai capire che un conto è avere un dubbio, e altro è dire che stanno uccidendo le persone di proposito, allora devi farti vedere da uno bravo, perché non capisci un cazzo.”

      VERGOGNATI.

    1. In-scienza-e-coscienza

      LA TUA POCHEZZA EMERGE IN TUTTA EVIDENZA. Sei una persona meschina: LE PAROLACCE LE HAI USATE TU, e sono del tutto gratuite.

      VERGOGNATI.

    2. In-scienza-e-coscienza LA TUA IGNORANZA è abissale. Come abissale è LA TUA MESCHINERIA.

      ASCOLTA quello che dice il GENERALE (in pensione) STATUNITENSE Paul Vallely

      Min (1:00:33) “One major point right now. We understand this is intentional. This is politically motivated, there is no doubt about that. I am not a lawyer. But I am going to make a legal point now and a constitutional point. What we see, what we have witnessed is the basis of treason in this country. And if we look at the Constitution, and the law, I think, Todd, there is basis here for treason by our elected officials and also senior members of the Military.”

      T R A D U Z I O N E

      Min (1:00:33) “Un punto importante ida sottolineare. Si capisce che tutto ciò è voluto. Questo è motivato politicamente, non c’è dubbio. Non sono un avvocato. Ma ora farò un’osservazione giuridica e solleverò una questione costituzionale. Ciò a cui stiamo assistendo, ciò a cui abbiamo assistito è la base di un tradimento del nostro paese. E se guardiamo alla Costituzione e alla legge, penso, Todd, che qui ci siano gli estremi che configurano il reato di tradimento da parte dei rappresentanti che abbiamo eletto, e dei membri anziani dell’esercito.”

      Todd è l’avvocato Todd Callender, ex pilota statunitense.

      https://rumble.com/v1mvw62-live-military-medical-martial-law-summit-the-weaponization-of-public-health.html

  9. @Anonimo. E bastaaa, hai rotto i coglioni, con i tuoi link inutili e le traduzioni degli articoli imboscati. Ma non hai altro da fare nella vita?

    1. In-scienza-e-coscienza

      SEI UN MALEDUCATO, UN CAFONE, e UN BIECO IGNORANTELLO. Studia, ne hai di roba da leggere.

      1. @Anonima: Anonima perché dalle tue risposte penso che tu sia una donna. Studiare va bene ma dipende da cosa si studia, non credi? E’ importante la selezione delle fonti quanto lo studio stesso. E poi non è detto che siccome uno ne ha detta una giusta allora abbia ragione su tutta la linea.
        Mi ricordo ad esempio i tuoi appelli a LILIANA SEGRE affinché perorasse la nostra causa, questo rende evidente che il problema delle fonti è cruciale e tu non sempre ne citi di corrette e funzionali alla nostra causa che è quella comune della libertà individuale in campo medico e non solo. Non capisco poi il motivo di propagandare idee altrui invece che esprimere le proprie tutto al più facendo rimando ad alcune teorie.

      2. Caro Nero, studiare, ovviamente, i testi collegati ai link forniti.

        Ma cambiare discorso, virando su Liliana Segre, come fai Tu adesso (che non ci azzecca per niente), dimostra che sei proprio a CORTO DI ARGOMENTI LOGICI. .

        Sei Tu che hai scritto testualmente quanto segue: di rimando, ho fornito molteplici link a sostegno di un’altra verità. CORROBORATA DA STUDI MEDICI. L’Avvocato Sinagra ha capito che si tratta di vita o di morte.

        E un Avvocato sa che si devono SEMPRE citare le fonti. MA TU NON CREDI IN PREVISIONI APOCALITTICHE. Che dire, quando si è messi di fronte ai dati, agli studi, solo i PRESUNTUOSI non ci ripensano e ammettono che, forse, si sono sbagliati.

        SEI FATTO IN QUESTO MODO …

        “Nero ha detto:
        25 Nov 2022 alle 0:47
        Mah…credo di no…Qualcuno ci lascerà le penne ma sarà una minima parte. Onestamente non credo in previsioni apocalittiche, penso sia stato un grande business di pochi bastardi e che i morti siano effetti collaterali di cui a loro non importa un cazzo. Ho a che fare per lavoro con molta gente dai 20 ai 30, quasi tutti punturati e non ho notato nessuna strage. Qualcuno morto sui 50 nei necrologi…ma troppo pochi per poter far pensare a un’apocalisse imminente.”

  10. COME MAI MARIO DRAGHI IL 1 AGOSTO SI SAREBBE ATTIVATO PER DARE POTERI SPECIALI AL PRIMO MINISTRO?

    Sa benissimo che presto la gente si sveglierà, capirà che è stata ingannata, proprio da lui. Capirà che è in corso un DEMOCIDIO, ed è corso ai ripari. Perché è ovvio che il popolo inizierà a farsi giustizia da solo (come sta già avvenendo in Australia, ad esempio).

    ASCOLTATE IL PROFESSOR AUGUSTO SINAGRA

    Min (6:39) “La situazione è inquietante, per la materia trattata: cioè, si regolarizzano e si proceduralizzano i poteri speciali del capo del Governo (di cui al Decreto legge 21 marzo 2012). A che scopo? Qual era il motivo di sollecitudine, d’urgenza che ha indotto il Cavaliere Draghi Mario a mettere mano, adesso (in piena campagna elettorale) ad una questione che poteva benissimo aspettare ancora tutto il tempo necessario? Come già aveva aspettato ben 10 anni (dal 2012 Decreto Legge al 2022 Decreto del Capo del Governo).”

    Min (6:39) “The situation is disturbing, for the matter that is being dealt with. Meaning, the special powers conferred to the Prime Minister are regularized and disciplined (as it refers Law Decree dd. March 21, 2012). Why? What was the cause of concern, of urgency, that has led the Knight Draghi Mario to put his hand, now (in the middle of the electoral campaign) to an issue that could very well still wait as long as it was necessary? As this had already been waiting for 10 years (from the 2012 Law Decree, to the 2022 Prime Minister’s Decree).”

    Min (8:03) “Il comparto Energetico, le Comunicazioni e gli spostamenti. Cioè, è il preludio o quantomeno gli aspetti ai quali si mette mano quando si progetta un colpo di Stato. Questa è la situazione come la vedo io. Poi, se ci sono anime belle le quali non avvertono motivo di preoccupazione e di allarme, non ci posso fare nulla. Questa la situazione come la vedo io.”

    Min (8:03) “The Energy sector, Communications and Movements. Meaning, it’s the prelude or at least the aspects that one takes into consideration when planning for a coup d’état. This is the situation, as I see it. Then, if there are beautiful souls out there who are not concerned, or alarmed, there is nothing I can do about it. This is how I see things.”

    Min (16:04) “Ma certo, ma riannodiamo i fili, allora. Quel decreto legge del 2012, che conferisce poteri speciali, non è una espressione mia (si legge nel testo normativo) al Capo del Governo, riguarda anche la sicurezza. Non soltanto la DIFESA, o il COMPARTO ENERGETICO … ma riguarda anche la SICUREZZA INTERNA, ovviamente, le COMUNICAZIONI. E lascio immaginare come si può mettere mano nel settore Comunicazioni. Per esempio, limitando, o sabotando i COLLEGAMENTI INTERNET, anche quelle sono comunicazioni.”

    Min (16:04) “Of course, but let’s put the pieces of the puzzle all together. That 2012 Decree, which confers special powers to the Prime Minister, this is not an expression of mine (this is what one can read in the legal text) it also concerns Security. Not only the Defence, or the Energy sector… but it also concerns Internal Security, and obviously Communications. And I let you imagine how one can get one’s hands on the Communications sector. For example, by limiting, or sabotaging, internet connections, those too are Communications.”

Rispondi

© 2019-2022 Stopcensura.online | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.